Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anticipo allo Sclavi di Argentina – Oltrepovoghera, gli armesi: “non sedersi sugli allori, fare più punti in casa”

I rossoneri armesi scenderanno in campo reduci dalla vittoria di domenica scorso in trasferta a Castellazzo Bormida

Anticipo nella dodicesima giornata di andata del campionato di Serie D 2015-2016 Girone A. Argentina – Oltrepovoghera si disputerà sabato 7 novembre alle 15.30 al campo Sclavi di Arma di Taggia.

I rossoneri armesi scenderanno in campo reduci dalla vittoria di domenica scorso in trasferta a Castellazzo Bormida.

“Forti della migliore difesa del girone insieme al Sestri Levante i ragazzi di Mister Ascoli non devono però sedersi sugli allori – spiegano dal sodalizio armese – inoltre bisogna iniziare anche a fare punti in casa. Le mura amiche dello Sclavi hanno infatti una media punti di 1,5 a match, contro i 2 delle trasferte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.