Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Annalisa Tamietto nuovo sindaco dei ragazzi di Imperia fotogallery

La nomina questa mattina in consiglio comunale alla presenza dei assessori e procuratore capo

Imperia. Annalisa Tamietto è il nuovo sindaco del Consiglio comunale dei ragazzi. Emanuele Balli è il neopresidente del consiglio. Tamietto subentra ad Anna Amoretti.

L’elezione è avvenuta questa mattina nella sala consiliare del Comune di Imperia. Al sindaco è stata donata una copia della Costituzione con la speciale dedicata del sindaco Carlo Capacci.

La cerimonia si è svolta alla presenza dell’assessore Risso, del suo collega De Bonis e del presidente del consiglio Parodi. Presente il procuratore capo Geremia.

Applausi, inno nazionale e abbracci hanno accompagnato il dopo elezione di Annalisa Tamietto festeggiata anche dai suoi compagni di scuola e dalle insegnanti dell’istituto di piazza Roma. “Una bella soddisfazione e un impegno che curerò fin dall’inizio”, ha detto felice la studentessa dodicenne.

Toccante il momento in cui é stata ricordata la strage di Parigi ed é risuonata la Marsigliese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.