Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora nessuna notizia del pastore tedesco Sophy

La proprietaria rinnova l'appello

Più informazioni su

Bordighera. Ricevo messaggi e telefonate da tantissimi di voi che hanno saputo e mi domandano se l’ho ritrovata…a questo punto penso, e da una parte spero, che qualcuno l’abbia presa e portato a casa, almeno so che sta bene.

L’Asl veterinaria ha diramato la scomparsa in tutta la provincia, i canili lo sanno, ci sono locandine dappertutto sto passando da tutti i veterinari per lasciare la foto chiedendo di controllare il microchip se qualcuno arriva con un pastore tedesco come lei per togliere i punti del intervento di sterilizzazione.

Abbiamo controllato chilometri di campagna fino ai boschi sopra casa, chiesto e parlato con tutti quelli che abbiamo incontrato….nessuno l’ha vista, ma hanno visto Gervy il maschio che tornava verso casa. Prego solo che se qualcuno l’ha presa, che si mettesse la mano sulla coscienza e sul cuore, sapendo che non è un cane abbandonato, ha il collare ed è stata operata da 10 giorni e noi a casa l’aspettiamo insieme a Gervy e ai suoi 2 cuccioli di 3 mesi.

Se qualcuno sapesse qualcosa o l’avesse vista contattatemi al 347.4286504 ….Grazie

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.