Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche i politici presenti al derby, il sindaco Biancheri twitta “#forzasanre”

Tra i politici avvistati allo stadio c'erano anche il presidente della Provincia Fabio Natta ed altri

Imperia. Questo pomeriggio al “Nino Ciccione” erano tanti i politici presenti a vedere le due squadre. Con la deroga, presenti il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, accompagnato dal consigliere comunale delegato allo stadio Giuseppe Faraldi e il presidente del consiglio Alessandro Il Grande che hanno seguito il match, sofferto ed esultato alla fine.

Infatti il primo cittadino matuziano si è affidato a Twitter per esprimere la sua felicità per la vittoria sui cugini di Imperia “cinquettando”: “Gran bella vittoria nel derby e vetta della classifica #forzasanre”.

Tra i politici avvistati allo stadio c’erano anche il presidente della Provincia Fabio Natta, il consigliere comunale di Imperia Roberto Saluzzo, l’ex vice sindaco Luca Lanteri e l’assessore di Diano Marina Francesco Bregolin.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.