Tutte le partite in programma

Al via la settima giornata dei campionati giovanili dell’Imperia Calcio fotogallery

La leva Pulcini 2007 sarà impegnata con la squadra di Alessio Alberti nel posticipo di lunedì 30 alle ore 17,30 al campo Salvo contro la Dianese

Al via la settima giornata dei campionati giovanili dell'Imperia Calcio

Imperia. Sempre frenetica l’attività anche nel prossimo week end per le categorie esordienti e pulcini nerazzure che scenderanno in campo in vari incontri con Don Bosco Vallecrosia e Riva Ligure.

La leva esordienti 2003 a 11 del duo Dalocchio-Pippia affronterà in trasferta il Don Bosco Vallecrosia sabato 28 alle ore 15 al campo Zaccari in erba mentre la squadra esordienti 2003 a 9 guidata da mister Comiotto sarà impegnata in contemporanea l’altra squadra del Don Bosco alla stessa ora però sul campo Zaccari in terra.

Nella categoria Esordienti leva 2004 la squadra allenata Paolo Ornamento giocherà sabato 28 alle 15 a Riva Ligure quella di Luciano Buonomo osserverà un turno di riposo.

Per la leva Pulcini 2005 di mister Vacca partita domenica 29 alla mattina ore 10 al campo delle case popolari di Piani contro la Riviera dei Fiori mentre la squadra guidata da Franco Valle giocherà al campo Salvo domenica 29 alle ore 11,30 contro il Riva Ligure.La squadra di mister Robotti,Pulcini 2006,osserverà un turno di riposo avendo anticipato al 18 novembre il match contro la Riviera dei Fiori.

La leva Pulcini 2007 sarà impegnata con la squadra di Alessio Alberti nel posticipo di lunedì 30 alle ore 17,30 al campo Salvo contro la Dianese mentre quella di mister DePierro ha giocato giovedì 26 in anticipo contro il Vallecrosia in trasferta, seguita da quella di Anna Giannattasio che sabato 28 alle ore 10 incontrerà il Vallecrosia B sempre in trasferta.

commenta