Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia le celebrazioni per il 4 novembre fotogallery

L'inno di Mameli ha fatto da sfondo alla cerimonia. Deposta una corona d'alloro in onore dei caduti delle guerra

Imperia. Si sono svolte questa mattina in piazza della Vittoria, le celebrazioni del 4 novembre, Festa delle Forze Armate.

Presenti per l’occasione il sindaco di Imperia Carlo Capacci, il Prefetto Silvana Tizzano, il Questore di Imperia Pasquale Zazzaro, il Colonnello dell’Arma dei Carabinieri Luciano Zarbano e numerose autorità politiche e militari della città.

L’inno di Mameli ha fatto da sfondo alla cerimonia. Deposta una corona d’alloro in onore dei caduti delle guerre.

Alla cerimonia hanno preso parte anche alcune scolaresche della Città, i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, le Associazioni dei Militari in congedo e i volontari di Protezione Civile e Vigili del Fuoco.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.