Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia è caccia aperta ad un ladro seriale, agisce in centro città

Più informazioni su

Imperia. Prima uno scooter, poi due donne derubate e infine un cellulare asportato in un negozio di via Alfieri. Forse la polizia si trova di fronte ad un ladro seriale, ma le indagini sono solo agli inizi.

I furti sono stati compiuti in piazza Dante e zone limitrofe. Nei giorni scorsi un ladro aveva sottratto la borsa a due automobiliste ferme con l’auto in piazza e dopo che martedì pomeriggio aveva rubato il cellulare alla titolare del negozio di tendaggi “Casabella”, in via Alfieri, lo sconosciuto, ammesso che si tratti di un unica persona, ha portato via un ciclomotore Kimko, del tipo Dink, di colore grigio, anch’esso posteggiato in piazza Dante.

La denuncia di furto è stata presentata alla polizia municipale dalla proprietaria, Pasqualina Roggero, originaria di Pieve di Teco. Il malvivente è stato ripreso dalle telecamere collocate all’interno del negozio di tendaggi. Per adesso però nessuna traccia. Gli inquirenti sospettano che si tratti di un individuo che arriva da fuori provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.