Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia è caccia all’uomo in scooter che ruba le borse alle donne

Due furti oggi in città, casi simili erano accaduti nei mesi scorsi con lo stesso modus operandi

Più informazioni su

Imperia. A Imperia polizia e carabinieri stanno dando la caccia ad un malvivente che in sella ad uno scooter di colore nero, forse modello Honda, e casco bianco in testa, ha derubato due donne a Porto Maurizio approfittando della loro disattenzione.

Con una mossa fulminea l’uomo, probabilmente un cittadino straniero, ha aperto le portiere delle auto delle vittime per poi derubarle delle loro borse. Una volta ottenuto il bottino si è allontanato a tutto gas sulla moto, probabilmente un 125. Le vittime sarebbe riuscite ad annotarsi i numeri di targa segnalato poi alle forze dell’ordine. Lo scooter è risultato essere rubato.

Casi analoghi si erano già verificati nei mesi scorsi a Imperia quasi sempre ai distributori di benzina. Anche in quel caso il ladro si allontanava a bordo di uno scooter dopo aver messo a segno i colpi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.