Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

72enne rapinata e sequestrata in casa: è caccia ai ladri a Sanremo

Sono in corso le indagini dei carabinieri e pare che i banditi siano italiani

Più informazioni su

Sanremo. Anziana rapinata e sequestrata a Sanremo. Lo scrivono i quotidiani La Stampa e Il Secolo XIX in edicola questa mattina, raccontando che nella giornata di ieri la 72enne che vive in un appartamento del centro città, avrebbe aperto la porta di casa a questi criminali i quali con un inganno sono entrati in casa ed è iniziato l’incubo per la donna.

Dopo averla rapinata di circa 500 euro e alcuni gioielli, l’anziana è stata chiusa nel suo bagno di casa; i ladri sono andati via dalla casa indisturbati e la 72enne è in seguito riuscita a fuggire dal bagno e ad avvisare il 112.

Sono in corso le indagini dei carabinieri e pare che i banditi siano italiani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.