Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

35 pulcini del Don Bosco Vallecrosia Intemelia allo stadio olimpico di Torino foto

I giovani atleti si sono anche allenati nel Centro Sportivo Sporting di Orbassano

Un gruppo di atleti del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, categoria Pulcini 2006 e 2007, si è recato ieri a Torino.

La giornata molto intensa ha visto i 35 atleti ed alcuni dirigenti (il presidente del S.G. sig. Brogna Maurizio ed il Coordinatore Scuola Calcio e attività presso l’Oratorio salesiano sig. Moraglia Marino) e Tecnici ( Sigg.ri Ivan Busacca Responsabile Tecnico Scuola Calcio, Alborno Massimo, Modesti Alessandro, Ottavio Fassola, Basile Andrea e Scandi Emiliano) impegnati al mattino in una dimostrazione di una seduta di allenamento a tema in una delle bellissime strutture di allenamento dei giovani del Torino nel Centro Sportivo Sporting di Orbassano.

Il pranzo consumato in un’altra bella struttura attrezzata anche con bellissimi campi di allenamento il Centro “Laura Vicuna”. Per spostarsi verso sera allo Stadio Olimpico del Torino e seguire la finalissima della Supercoppa di categoria Primavera tra la vincitrice del campionato il TORINO FC e la vincitrice della Coppa Italia, la Lazio, terminata 2 a 1 con la vittoria del Toro.

Bimbi e accompagnatori sono rientrati a notte inoltrata a Vallecrosia.

Nel centro sportivo di Orbassano oltre al sig. Coppola ed alcuni suoi collaboratori tra i quali il sig. Esposito la Società Salesiana è stata accolta anche dal Sig. Silvano Benedetti “Responsabile Tecnico della Scuola Calcio del Toro.
Nel Centro “Laura Vicuna” di Rivalta numerosissimi atleti della varie società affiliate all’Accademy Torino FC sono stati ricevuti dal Direttore Generale del Settore Giovanile il sig. Antonio COMI che ha salutato i convenuti e messo in risalto l’impegno del Toro per i Giovani calciatori creando delle Academy del Torino FC in tutta Italia, al momento sono circa 23.

I ragazzi che hanno partecipato sono: Pulcini 2007: Avandro Francesco, Balduzzi Alessandro, Basile Stefano, Comoglio Manuel, Contino Fabrizio, Coppola Alessio, Fiorini Tommaso, Gentile Lozenzo, Luppino Daniele, Magnani Gioergio, Mariga Lorenzo, Pereira Tiago, Piccolo Francesco, Ravano Riccardo, Ribetto Alessandro, Romeo Mirko, Seva Jacopo, Sismondini Simone, Vogel Emanuele.

Pulcini 2006: Canu, Altea, Consalvo Emilio, Gentile Francesco, Lodovici Samuele, Magnani Pietro, Moleri Leonardo, Reforzo Lorenzo, Salvaterra Tommaso, Sartori Marcello, Vieni Gabriele ed alcuni infiltrati Busacca Mathias, Lodovici Nicolò, Scandi Francesco Consalvo Alessio, Balduzzi Emmanuele.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.