Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

308 migranti sono sbarcati al porto di Trapani, 50 saranno accolti in Liguria

A bordo dell'imbarcazione anche il corpo senza vita di un uomo

Più informazioni su

Trapani. 308 migranti, provenienti dall’area subsahariana dell’Africa sono stati trasportati sul molo Isolella dalla Dignity I, una nave di Medici senza Frontiere. A bordo dell’imbarcazione anche il corpo senza vita di un uomo. Sul molo la sicurezza e’ stata regolata dagli uomini delle forze di polizia mentre il personale di Save the Children e Unhcr ha condotto le interviste conoscitive. Per i migranti (236 uomini, 30 donne e 13 minori) e’ stato disposto il tradizionale piano d’accoglienza che coinvolgera’ l’intera penisola e 50 di loro giungeranno in Liguria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.