Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Week end impèegantivo per la Nuova Lega Pallavolo Sanremo

Questo debutto è anche una occasione per augurare, da parte di tutti i dirigenti allenatori edatleti, una pronta guarigione al proprio presidente, attualmente assente dai campi di gara per motivi di salute.

Più informazioni su

Un intenso weekend di appuntamenti attende il settore femminile e maschile della società guidata dal presidente Enrico Chiavari.

Oggi sabato 17 debutterà  nella serie D regionale la squadra femminile  allenata da Michela Valenzise. Ad Ormond ore 18 la Nlp affronterà il Soccerfield Loano.

Queste le convocate: Bacciarelli, Biglieri, Cane, Carenzo, Filippi, Gherpelli, Giordano C Giordano I,  Gulli, Polla, Torre, Valenzise R, Volpi. Domenica 18 doppio debutto con la U16 femminile e U14 maschile.
La  squadra U16 allenata da Marco Biglieri sarà impegnata nel Memorial Broccoletti al  Palazzetto dello Sport di  Imperia, organizzato dalla Nsc Vollley Imperia. La Nlp è inserita nel girone B con Nsc Blu, Vt Armataggia ed Albenga Volley.

Mentre la under 14 maschile parteciperà al Memorial Mazzucchelli, evento collaterale del 31° Sanremo International Cup,in programma ad Ormond.
Al quadrangolare sono iscritte: Vt Armataggia , Albenga Volley e Primavera Volley.Nella prima partita ( ore 9,30) la squadra della Nlp, allenata da Michele Minaglia,  sarà opposta al VT Armataggia.
Inoltre ben  8 atleti della Nlp sono stati convocati per il Regional Day, raduno degli atleti/e di interesse regionale, in programma domani ad Albisola.
Per il settore maschile : Acerbo, Bonzani, Filardo, Canotti e Torelli.
Per il settore femminile : Marelli, Parise e Volpi.

Questo debutto è  anche una occasione per augurare, da parte di tutti i dirigenti  allenatori edatleti, una pronta guarigione al proprio presidente, attualmente assente dai campi di gara per motivi di salute.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.