Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“We are not going back”: i No Borders si preparano al bivacco in piazza della stazione foto

I 300 attivisti giunti in gran parte dal Nord Italia stanno letteralmente occupando la piazza

Più informazioni su

Ventimiglia. L’avevano promesso e intendono mantenere la promessa fatta questo pomeriggio: i No Borders si stanno attrezzando per bivaccare in piazza Cesare Battisti, la piazza della stazione ferroviaria di Ventimiglia dove a pochi metri si trova il Centro di Assistenza ai migranti della Croce Rossa Italiana.

 


 

I 300 attivisti giunti in gran parte dal Nord Italia stanno letteralmente occupando la piazza e nelle aiuole stanno montando le tende per passare la notte e intanto canti e balli la fanno da padrone.

La situazione è costantemente monitorata dalle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.