Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Waves Sanremo U 21, prima uscita contro il Football Academy Milano di Max Bertolani foto

Academy Milano--Waves Sanremo : 8--46

Più informazioni su

Sanremo. Prima uscita dei Waves Sanremo U 21 in amichevole contro il Football Academy Milano di Max Bertolani.

L’incontro si è svolto a Gaggiano (MI) sul campo degli Academy domenica 11 ottobre in una giornata primaverile, il risultato ha dato ragione alla compagine matuziana con un largo punteggio dovuto al più rodato affiatamento dei nostri ragazzi vista l’esperienza passata nel campionato Senior fatta lo scorso anno sportivo. Dall’altra parte si è visto il lavoro di costruzione dell’Accademy di Max Bertolani per formare un gruppo di giovani ragazzi che dovranno, insieme ai Waves Sanremo, affrontare il campionato U 21 di football americano a 9 di lega IAAFL.

Il risultato finale è stato:

Academy Milano–Waves Sanremo : 8–46
Per i Waves sono andati a TD: Mastrolorito N. 8pt, Puntuniero M. 18pt, Bosco Z. 12pt, Buselli A. 4pt, Pingiotti S. 2pt, Matarese A. 2pt.

Domenica 1 Novembre inizia il campionato U 21 nel quale i Waves Sanremo cercheranno di essere protagonisti.

La prima partita si giocherà contro gli Academy Milano a Gaggiano(MI).
Gli allenamenti si svolgono a Pian di Poma presso la pista di atletica nei giorni:
Lunedì,Mercoledì e Venerdì dalle 19:00 alle 21:00

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.