Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley Team Arma Taggia vince in casa contro Volleyscrivia Progetto Volare

Il girone, è solo all'inizio e il Volley Team è un gruppo nuovo da amalgamare

Più informazioni su

Arma di Taggia. Un punto che sa di bicchiere mezzo pieno, per le ragazze della serie D femminile del Volley Team Arma Taggia. Tra le mura amiche del Pala Ruffini di Taggia, sabato 24 ottobre, avversario di turno il Volleyscrivia Progetto Volare.

Partita combattuta con alti e bassi da entrambe le squadre, il rammarico è che nel quartoset e al tie-break decisivo arriviamo per prime vicino alla meta con un buon vantaggio ma ci fermiamo e con gentilezza cediamo il passo…. 2 a 3 in risultato finale ( 25/21 – 18/25 – 25/22 – 21/25 – 15/17).

Il girone, è solo all’inizio e il Volley Team è un gruppo nuovo da amalgamare, in queste prime gare pagheremo forse dazio ma la sensazione è che di partite intense come questa ne giocheremo altre e con l’abitudine arriveranno anche i risultati.

Queste le ragazze dal VTAT : Boeri; Panza;Vicenzi; Berta; Manco; Corradini; Tardio; Ippolito; Narciso; Minghinelli; Garibbo; Guaragna; Cattaneo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.