Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il commento del Consigliere Ballestra sulla manifestazione no borders di domenica

"Mi auguro che sia autorizzata"

Ventimiglia. “Se la manifestazione è autorizzata e viene svolta in quelli che sono i limiti che la legge consente”, ha dichiarato il Consigliere di Opposizione Ballestra in merito all’evento organizzato dai no borders e programmato per domenica 4 ottobre, “Che la facciano pure. L’importante è che non creino danni alla città”.

“Le autorità competenti faranno il loro mestiere, come sanno fare, d’altronde”, ha continuato Ballestra.

“Siamo in democrazia e ognuno può esprimere il suo parere, sempre però nei modi previsti dalla legge. Diversa cosa sarebbe venire a sapere che non è stata richiesta alcuna autorizzazione per la manifestazione stessa”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.