Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, i no borders scendono in piazza per manifestare fotogallery video

Circa 300 persone pronte si sono riunite in piazza della stazione

Ventimiglia. Dopo lo sgombero di mercoledì scorso, i No borders hanno preparato il contrattacco e da qualche minuto, la Città di Confine sta ospitando circa 300 persone pronte per una manifestazione internazionale che partirà da piazza della stazione.

A monitorare la situazione ci sono le forze dell’ordine. La polizia ha bloccato con i mezzi l’ingresso della stazione.

Sul posto sono presenti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri. 

“Siamo qui – spiegano i manifestanti - perché la situazione a Ventimiglia sta diventando veramente insostenibile. Anche i migranti hanno paura di essere identificati. Ce ne andremo dall’ingresso della croce rossa quando carabinieri e polizia se ne andranno e smetteranno di fare terrorismo psicologico”.

12077518_10204810998702330_200435942_n

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.