Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, presentata la nuova realtà associativa “La Mia Città”

Ottima la risposta della cittadinanza che ha preso visione del progetto condividendolo in ogni sua parte illustrato dal presidente Ugo Tasselli

Vallecrosia. Il maltempo non ferma l’associazione la mia città. La sera del 2 ottobre ore 21 nonostante le non buone condizioni atmosferiche si è svolta presso la sala polivalente di Vallecrosia la presentazione della nuova realtà associativa “LA MIA CITTA” .

Ottima la risposta della cittadinanza che ha preso visione del progetto condividendolo in ogni sua parte illustrato dal presidente Ugo Tasselli.

Il progetto in parola come evidenziato ha l’obiettivo primario il coinvolgimento di tutte le associazioni operanti in Vallecrosia.

Nel corso della presentazione del dott.Giorgio Bobbio docente in diritto amministrativo dell’università di Genova e’ intervenuto il sindaco di Vallecrosia ing. Giordano il quale si e’ complimentato dell’iniziativa .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.