Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, il Comune assumerà a tempo indeterminato un vigile urbano

Il lavoratore dovrà provenire, in mobilità volontaria, da un altro ente simile

Vallecrosia. Il Comune cerca un “istruttore di vigilanza”. In soldoni, traducendo dal burocratese, il posto di lavoro sarebbe quello di vigile urbano o agente di polizia locale che dir si voglia.

Il soggetto verrà inquadrato come istruttore, ma le mansioni saranno quello di agente della municipale. Il posto di lavoro è a tempo indeterminato. Il lavoratore dovrà provenire, in mobilità volontaria, da un altro ente simile.

Maggiori informazioni sull’argomento a questo sito: http://www.servizipubblicaamministrazione.it/Siti/bjrd599/AlboPretorio/2015/2015-000095-1.pdf

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.