Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una lotteria benefica per acquistare un cane per un non vedente

Informazioni sulla vendita dei biglietti possono essere richieste direttamente al club organizzatore scrivendo all’indirizzo email info@lionsclubimperialatorre.it

Imperia. Nei negozi di Diano Marina, San Lorenzo al Mare, Santo Stefano al Mare e Imperia sono in vendita i biglietti della lotteria “Dona un cane guida”. Si tratta di una iniziativa benefica promossa dal Lions Club Imperia La Torre e autorizzata dall’Ispettorato dei Monopoli di Stato di Genova.

“Con questa iniziativa – spiegano i promotori – vogliamo raccogliere fondi da destinare al finanziamento di un cane per non vedenti. Un animale che verrà addestrato nel centro Lions per cani guida di Limbiate, in provincia di Milano e consegnato gratuitamente ad un non vedente”.

Ricchi i premi messi in palio: una crociera di una settimana nel Mar Mediterraneo per due persone, in partenza da Savona/Genova.  Informazioni sulla vendita dei biglietti possono essere richieste direttamente al club organizzatore scrivendo all’indirizzo email info@lionsclubimperialatorre.it. L’estrazione alla presenza di un funzionario del Comune è fissata per il prossimo 18 dicembre.

Il regolamento e l’elenco dei premi sono consultabili sul sito www.lionsclubimperialatorre.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.