Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una delegazione di Friedrichshafen in visita a Villa Grock

Accompagnata dagli Assessori Comunali Simone Vassallo e Nicola Podestà e da Personale della Provincia.

Imperia. Visita di cortesia, nella giornata di venerdì 9 ottobre da parte di una delegazione di Friedrichshafen, la Città sulla sponda nord del Lago di Costanza nella Germania meridionale ufficialmente gemellata con Imperia dal primo giugno 2014.

La delegazione guidata da Josef Büchelmeier, ex sindaco di Friedrichshafen e attuale presidente dell’Associazione “Amici di Imperia”, ha effettuato una visita guidata a Villa Grock, accompagnata dagli Assessori Comunali Simone Vassallo e Nicola Podestà e da Personale della Provincia.

«Un ringraziamento – dichiara l’Assessore al Turismo e alla Promozione del Territorio Simone Vassallo – al Presidente della Provincia Fabio Natta e al Personale che ha consentito l’apertura di Villa Grock illustrandone la storia».

La delegazione di Friedrichshafen visiterà ancora nella giornata di venerdì 9 ottobre il Museo dell’Olivo della Fratelli Carli, e, nella giornata di sabato 10 ottobre, l’immediato entroterra imperiese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.