Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per la XII edizione della Traversata Remiera Sanremo – Montecarlo

L’ evento, che chiuderà la 34° edizione del Trofeo Aristide Vacchino, vedrà impegnati ben 100 atleti provenienti da tutta Europa

Più informazioni su

Sanremo. Domenica 25 ottobre 2015 si terrà la XII edizione della Traversata Remiera Sanremo – Montecarlo (Coastal Race 2015), regata di canottaggio riservata ad imbarcazioni 4 di coppia con timoniere da Coastal Rowing.
L’ evento, che chiuderà la 34° edizione del Trofeo Aristide Vacchino, vedrà impegnati ben 100 atleti provenienti da tutta Europa, i quali andranno a comporre i 20 equipaggi che si daranno battaglia lungo lo stupendo scenario della Riviera dei Fiori e della Costa Azzurra: un percorso a remi di ben 33 km che li porterà da Sanremo (partenza ore 8.45 Bagni Morgana) a Montecarlo (arrivo alle ore 11.30 zona antistante Casinò di Montecarlo).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.