Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triora, le piogge hanno riempito le cisterne comunali: la siccità è finita

Prima i rubinetti sgorgavano solo dalle 7 alle 23 e l'acqua era utilizzabile solo per fini alimentari

Triora. Sembra che la crisi idrica e la siccità siano definitivamente finite. Le abbondanti piogge di inizio autunno hanno alimentato le cisterne comunali.

Pertanto, con un’ordinanza, il sindaco Angelo Lanteri ha provveduto a revocarne una precedente. Quest’ultima aveva limitato l’erogazione d’acqua alle 16 ore che vanno dalle 7 alle 23. Imponeva anche di utilizzare l’acqua potabile per i soli fini alimentari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.