Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre auto in fiamme nel cuore della notte a Sanremo, sarebbe escluso il dolo fotogallery

In entrambi i casi sono intervenuti, oltre ai pompieri, anche i carabinieri

Sanremo. Tre auto in fiamme nella notte a Sanremo ma non si dovrebbe trattare in alcun caso di roghi dolosi.

I Vigili del Fuoco infatti, non hanno ritrovato inneschi o altri elementi che possano far pensare ad un attentato.

Le fiamme che hanno distrutto le due auto a pochi passi da Palazzzo Bellevue, si sarebbero sprigionate verso mezzanotte e mezza mentre l’auto rimasta danneggiata nel centro storico della città, in piazza Corridoni, sarebbe stata avvolta dalle fiamme verso le 2.30.

In entrambi i casi sono intervenuti, oltre ai pompieri, anche i carabinieri che stanno comunque svolgendo in queste ore le indagini del caso per far luce su quanto accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.