Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taglia la strada con il Suv: grave giovane motociclista sanremese fotogallery

L'impatto tra i due mezzi è stato così talmente forte che sono scoppiati gli airbag del Suv

Sanremo. Mobilitazione di soccorsi questa sera intorno le 22.30 in corso Imperatrice a Sanremo, per via di un incidente stradale tra un’auto e una motocicletta di grossa cilindrata. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione del sinistro, la moto, una BMW di, condotta da un giovane sanremese di età compresa tra i 25 e i 30 anni proveniva dal centro urbano quando si sarebbe trovata davanti un Suv Mercedes che stava uscendo dall’ingresso del Royal Hotel che da sul corso intitolato alla zarina Alexandra.

E’ quasi evidente che si sia trattata di un’omessa precedenza da parte del conducente del Suv, un 60enne di Siena ospite dell’albergo ma soltanto i rilievi della polizia municipale ricostruiranno l’esatta dinamica del sinistro. Il centauro soccorso dal 118 ha riportato diversi politraumi, in particolar modo al volto ed è stato trasportato all’ospedale “Borea” in codice rosso.

L’impatto tra i due mezzi è stato così talmente forte che sono scoppiati gli airbag del Suv.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.