Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, è morto a 66 anni Alberto Sorci

Molto conosciuto sia per la sua attività all'interno di diverse formazioni musicali che per il suo lavoro presso lo "Scooter Center" di Arma

Taggia. È mancato all’età di 66 Alberto Sorci, percussionista molto conosciuto per la sua attività all’interno di diverse formazioni musicali e per il suo lavoro presso lo “Scooter Center” di Arma.

Sorci, infatti, suonava nella banda musica di Taggia “P. Anfossi”, nella banda internazionale folcloristica “Canta e Sciuscià” di Sanremo, nel “Bottega dei fiati” diretta dal Maestro Gilli e nel gruppo “Lsd”, che propone cover di musica italiana.

Lascia un grande vuoto nel mondo della musica ponentina: dopo pochi minuti dalla notizia della sua prematura scomparsa, tanti amici e colleghi hanno lasciato sulla sua pagina Facebook messaggi di cordoglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.