Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo della Castagnata ad Ospedaletti foto

Pomeriggio allietato dalla banda folkloristica "Sciacca Spaghi"

Più informazioni su

Ospedaletti. Grande successo della tradizionale “Castagnata” allestita domenica scorsa in piazza Europa ad Ospedaletti. Numerosissime le persone che hanno partecipato alla distribuzione delle gustose caldarroste proposte dai volontari della Protezione Civile (presidente Gilberto Chiappa) e gli Alpini della locale sezione. Un ringraziamento anche a don Remo Carosi, della parrocchia di San Giovanni Battista in piazza Europa.

Il pomeriggio è stato allietato dalla banda folkloristica “Sciacca Spaghi” composta dalla majorette Ambra Dal Cero, Ismael Bortoluzzi (tamburello), Raffaele Ciarma (gran cassa), Franco Condina (piatti), Renato Londri (sax baritono), Rosalba Pallanca, Piero Roverio (tamburello), Sandro Torrani (flicorno contralto), Mario Toscano (fisarmonica), con il piccolo Dimitri (tamburello) e Rosalba Pallanca allo stendardo, coordinati dal maestro Elio Dal Cero (sax).

La prossima esibizione della banda “Sciacca Spaghi” saranno alcune incursioni nelle vie e piazze del centro di Ospedaletti all’interno della manifestazione ‘Happy Halloween’ in programma dalle ore 21 sabato 31 ottobre prossimo.

‘Happy Halloween’ è un tradizionale appuntamento atteso dai bambini per festeggiare con caramelle, dolcetti ed in maschera horror la vigilia di Ognissanti. Ma l’evento prevede un programma più ampio a partire dalle 14 con ‘Il mercatino di Halloween’, mentre in serata ci sarà uno show… horror, il concerto dei ‘Blue Velvet Sound’ e tante altre sorprese offerte dagli esercizi commerciali che contribuiranno alla riuscita della festa con musica, addobbi, attrazioni, giochi e maschere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.