Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Squilibrato rischia di essere travolto dal treno, fermato a Imperia

La storia di un moldavo denunciato dalla polizia

Più informazioni su

Imperia. Quando lo hanno bloccato camminava sui binari del lungomare Vespucci, non lontano dalla stazione ferroviaria di Porto Maurizio. Alcuni passanti lo hanno visto ed hanno anche cercato di convincerlo a spostarsi per evitare di essere travolto da un treno che stava arrivando in stazione.

Alla fine sono intervenuti gli agenti della squadra volante della questura che lo hanno bloccato e identificato. Protagonista un trentottenne di nazionalitá moldava che é stato trasportato con l’ambulanza all’ospedale di Imperia per essere sottoposto ad un Tso, trattamento sanitario obbligatorio. Nel frattempo é anche scattata una denuncia a piede libero.

Deve rispondere di interruzione di pubblico servizio, ma anche per essersi rifiutato di fornire le sue generalitá.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.