Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sport Club Ventimiglia Volley, i risultati del week end

L'under 14 guidata dal coach Sergio Bruno ha vissuto un Week End intenso a Cecina ( Li); il livello delle squadre impegnate era molto alto con atlete molto preparate

Ventimiglia. Il week end del 26 e 27 appena passato ha regalato alle ragazze dello Sport Club Ventimiglia Volley tante emozioni.

L’under 14 guidata dal coach Sergio Bruno ha vissuto un Week End intenso a Cecina (Li); il livello delle squadre impegnate era molto alto con atlete molto preparate.

Le nostre “piccole” hanno imparato come concentrazione e visione di gioco siano fondamentali per crescere agonisticamente e provato la realtà del volley fuori dalla Liguria.

Le ragazze dell’under 18 capitanate dal loro allenatore Alessandro Spataro hanno ottenuto un ottimo 5° posto a Genova giocando un buon torneo; rimane il rimpianto di una posizione migliore sfumata per un flessione di rendimento; obiettivo è lavorare ancora x evitare cali di concentrazione.

Lo spirito agonistico respirato servirà ad arrivare agguerrite ai prossimi campionati e le emozioni vissute resteranno sempre nei ricordi delle nostre giovani atlete.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.