Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si alla ristrutturazione dei bagni pubblici a Vallecrosia Alta

L'intenzione dell'amministrazione comunale è quella di riqualificare la zona

Vallecrosia. Via libera alla spesa di 25 mila euro per ristrutturare i locali sotto piazza, ubicati al di sotto del sedime di Piazza Don Gastaudo, prospicienti Piazza dei Lavatoi, attualmente inutilizzati, un tempo destinati ad accogliere i lavatoi Comunali e i vecchi servizi igienici pubblici.

L’intenzione dell’amministrazione comunale è quella di riqualificare la zona e rendere necessario aumentare la dotazione di bagni pubblici al servizio dell’utenza sempre più numerosa, per via delle manifestazioni organizzate dal Comune in collaborazione con le Associazioni locali, nel centro storico di Vallecrosia Alta, (tra cui spiccano la festa della zucca, la festa del basilico, il “Cantun de l’Antigu”, ecc., ecc.), hanno assunto una particolare rilevanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.