Emergenza profughi

Sgombero No Borders, la Lega Nord Ventimiglia ringrazia le forze dell’ordine

Ora come Lega Nord ci batteremo affinché anche il centro di accoglienza situato alla Stazione Ferroviaria venga al più presto chiuso

sgombero no border migranti

Ventimiglia. La Sezione Lega Nord Ventimiglia esprime un sentito ringraziamento a tutte le forze dell’ordine per la loro professionalità nello sgombero degli attivisti “mantenuti inutili” dalla pineta dei Balzi Rossi.

Dopo le aperte manifestazioni di dissenso da parte della popolazione e delle categorie sociali di Ventimiglia,dissenso manifestato anche durante l’incontro pubblico tenutosi presso l’aula consiliare del Comune di Ventimiglia sabato 26 Settembre scorso a seguito del quale martedì e’
Stato presentato in Regione Liguria un ordine del giorno proposto dal Vice Presidente Sonia Viale firmato da tutti i gruppi politici tranne il Movimento 5stelle e Rete a sinistra che impegnava il Ministro dell’interno a provvedere allo sgombero, finalmente la vergognosa vicenda si è chiusa.
Ora come Lega Nord ci batteremo affinché anche il centro di accoglienza situato alla Stazione Ferroviaria venga al più presto chiuso in quanto ormai non più necessario e causa di grave disagio per gli abitanti e le attività commerciali della zona.

commenta