Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sgombero No Borders da Ventimiglia e giardini Coppo, le mozioni del consigliere Ballestra

Discusse nel prossimo consiglio comunale di lunedì 12 ottobre

Ventimiglia. Il consigliere comunale di minoranza Giovanni Ballestra ha presentato due mozioni che saranno discusse nel prossimo consiglio comunale di lunedì 12 ottobre a Ventimiglia. La prima riguarda i ringraziamenti alle forze dell’ordine per via dello sgombero dei No Borders da Ponte San Ludovico, mentre la seconda mozione chiede lumi all’amministrazione comunale sui lavori eseguiti in via Coppo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.