Sconfitta per il BC Ospedaletti sul campo della Pallacanestro Alassio

Gli ospedalettesi torneranno in campo giovedi sera alle ore 19:15 al Palazzetto di via Isnart, dove incontreranno per la quarta giornata il Basket Loano
Ospedaletti. Sconfitta del BC Ospedaletti sul campo della Pallacanestro Alassio nel terzo turno di andata del Campionato Under 20 di pallacanestro. Dopo un primo quarto equilibrato, una seconda frazione di gioco decisamente negativa (28-6 il parziale) ha dato al match l’impronta definitiva per i padroni di casa. Buona la reazione degli orange nella seconda metà della gara, che ha permesso il recupero di 11 punti ma tre triple degli alassini negli ultimi 3 minuti hanno nuovamente allargato la forbice tra le due squadre.
Il coach Sabatino: “Una partita con luci ed ombre: da un lato l’atteggiamento positivo e la volontà di giocare fino in fondo, dall’altro una difesa ad uomo insufficiente e poche soluzioni in attacco, che penso dipendano dallo scarso allenamento con tutti gli effettivi. Lavoreremo sulle negatività rilevate questa sera”.
Gli ospedalettesi torneranno in campo giovedi sera alle ore 19:15 al Palazzetto di via Isnart, dove incontreranno per la quarta giornata il Basket Loano.
PALLACANESTRO ALASSIO 71 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 45 (13-10; 41-16; 51-31)
BC Ospedaletti: Massa 21, Gandolfi 10, Cravino 8, Santamaria 4, Dulbecco 2, Grossi, Kavaja, Salvatorelli C, Salvatorelli F. Allenatore Massimo Sabatino