Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ringraziamento della mamma di due baby maratoneti per la manifestazione dedicata ai più piccoli

"Grazie per avere organizzato una mattina smart, senza fronzoli e lunghe attese, senza podi, dove hanno vinto davvero tutti i bambini"

Più informazioni su

Mille Minions…grazie!
Grazie per questa Baby Maratona fuori stagione, sotto la pioggerella, super non competitiva e proprio per questo bellissima. Grazie per la vostra voglia di divertire cari organizzatori, tutti allegramente travestiti coi panni dei pazzi Minions, grazie per avere organizzato una mattina smart, senza fronzoli e lunghe attese, senza podi, dove hanno vinto davvero tutti i bambini che hanno corso, quelli che sono caduti e ruzzolati, tutte le mamme e tutti i papà. Grazie per il percorso coi copertoni, per aver detto ai bambini che dovrebbero fare percorsi di agilità tutti i giorni, grazie per aver fatto esclamare a mio figlio, un po’ pelandrone “E’ stata una mattina bellissima, corriamo di nuovo?”. Grazie organizzatori -Minions per questo sole che avete fatto splendere stamattina sul campo Ippico del Solaro a Sanremo, malgrado la pioggia. Mille grazie Patrizia, Giacomo e a tutti i pazzi Minions, avete vinto una corsa bellissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.