Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, pedone falciato sulle strisce: ferita una donna

Dalle prime testimonianze sembra che il motorino, condotto da una ragazza, stesse procedendo abbastanza spedito e che il pedone non se ne sia curato più di tanto ed abbia continuato ad attraversare.

Sanremo. Pedone investito in centro, mentre attraversava sulle strisce. Verso le 15 in corso Garibaldi una donna è stata falciata da uno scooter. La ferita si trovava sull’attraversamento pedonale in prossimità del supermercato Carrefour.

Dalle prime testimonianze sembra che il motorino, condotto da una ragazza, stesse procedendo abbastanza spedito e che il pedone non se ne sia curato più di tanto ed abbia continuato ad attraversare. A far testo , comunque, saranno i rilievi effettuati dagli agenti della Municipale.

La donna ferita è stata poi soccorsa dal 118, con i volontari della Croce Rossa. Nonostante abbia perso del sangue da una lesione ad una gamba, non sarebbe in grave. Dopo le prime cure d’emergenza sul posto, è stata poi trasportata in Pronto Soccorso all’ospedale, dove i medici valuteranno le sue condizioni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.