Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Luca Simoncelli: il cronista di Riviera24 in diretta su Sky video

Sugli schermi per spiegare i dettagli del caso Avallone, il croupier condannato per furto al Casinò

Più informazioni su

Sanremo. L’inviato di Sky tg24, Massimo Postiglione, ha scelto il nostro cronista, Luca Simoncelli, per spiegare al pubblico i dettagli di una vicenda accaduta nel settembre del 2009, quando un croupier, Lorenzo Avallone, era stato condannato per furto al Casinò.

Condannato a quattro anni di carcere, l’uomo è stato reintegrato dal giudice: motivo? Bisogna attendere la sentenza prima di licenziare.

A ripercorrere gli step del caso, è proprio il nostro cronista, Luca Simoncelli, scelto per la sua competenza sull’argomento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.