Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la vita sana di scena al Casinò con “Benessere è” foto

In un Teatro praticamente esaurito, si è parlato e ragionato per diverse ore si temi dell'alimentazione, degli stili di vita e dell'importanza del movimento con gli specialisti dell'ASL 1 Imperiese

Sanremo. E’ stato un vero successo di interesse e di pubblico, l’incontro “BENESSERE E': mangiar giusto e muoversi con gusto”, promosso dalla ASL 1 Imperiese in collaborazione con il Comune e la LILT provinciale, che si è tenuto lo scorso sabato al Casinò.

In un Teatro praticamente esaurito, si è parlato e ragionato per diverse ore si temi dell’alimentazione, degli stili di vita e dell’importanza del movimento con gli specialisti dell’ASL 1 Imperiese.

L’apertura è stata coronata dal gemellaggio tra le associazioni “LA RINASCITA – LILT” (Sanremo) e “CUORE DI DONNA (Bergamo) alla presenza dell’Assessore regionale alla Sanità, Sonia Viale.

Mentre la conclusione è stata deliziata da una degustazione offerta dalla LILT ImperiaSanremo e preparata dal Circolo-Zoè di Sanremo.

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.