Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in occasione della Urban Downhill ritorna in funzione la navetta portabici foto

La prima manche delle gare si svolgerà alle 17.30 e la seconda alle 21, volutamente in notturna per valorizzare l'intera illuminazione della Pigna, recentemente rinnovata con i fondi del progetto Pigna Mare

Sanremo.In occasione della “Urban Downill” di sabato 31 ottobre nella Pigna, il servizio navetta portabici per San Romolo verrà sospeso per l’intera giornata proprio per consentire il trasporto dei bikers che parteciperanno alla gara.

Grazie al bus con il carrello, gli atleti che faranno le prove del mattino, quelle cronometrate e le due manche successive, potranno così risalire alla Madonna della Costa.

La prima manche delle gare si svolgerà alle 17.30 e la seconda alle 21, volutamente in notturna per valorizzare l’intera illuminazione della Pigna, recentemente rinnovata con i fondi del progetto Pigna Mare.

L’Amministrazione comunale desidera ringraziare la RT per la disponibilità dimostrata nel servizio navetta portabici che, in questi mesi, ha riscosso grande successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.