Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo: i nomi di alcuni degli arrestati nell’operazione “Stachanov”

Sono finiti agli arresti domiciliari per i reati commessi contro lo Stato

Più informazioni su

Sanremo. Sono finiti agli arresti domiciliari

Giuseppe Terracciano, 46 anni, funzionario all’Ufficio Manutenzione Fabbricati. Le indagini della Guardia di Finanza hanno portato a smascherare la sua falsa presenza in servizio e la sua “partecipazione” a numerosi corsi professionali: le celle del cellulare confermano che si trovasse da tutt’altra parte.

Agatino Longhitano, 62 anni, Istruttore Amministrativo all’Ufficio Manutenzione Fabbricati e custode del palazzo. La mattina si fa timbrare il cartellino dalla moglie che apre pure il cancello del Comune.

Miriam Marangoni, 57 anni, Istruttore Amministrativo all’Ufficio Tributi. Moglie del Longhitano.

Alberto Muraglia, 53 anni, impiegato all’Ufficio Anagrafe, del quale è custode. Vigile urbano. Timbra e se ne va. Spesso torna a timbrare anche in mutande e si fa timbrare il cartellino pure da moglie e figlia (minorenne) anche in pigiama.

Alessandro Vellani, 57 anni, Istruttore Direttivo all’Ufficio Arredo Urbano. Sportivo, fa sistematicamente canottaggio durante l’orario di lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.