Sanremo, guasto improvviso all’organo della chiesa: sospeso il concerto della Sinfonica

2 ottobre 2015 | 14:16
Share0
Sanremo, guasto improvviso all’organo della chiesa: sospeso il concerto della Sinfonica

Il concerto del Maestro Giorgio Revelli, accompagnato dalla Sinfonica sanremese, è stato rinviato a data da stabilire, non appena sarà ripristinato lo storico organo a canne della Parrocchia

Sanremo. Un improvviso malfunzionamento dell’organo appena restaurato della Chiesa di Ns. Signora degli Angeli, ha costretto alla sospensione dell’ultimo concerto della V Rassegna di Musica nelle Chiese, in programma ieri sera.

Il concerto del Maestro Giorgio Revelli, accompagnato dalla Sinfonica sanremese, è stato rinviato a data da stabilire, non appena sarà ripristinato lo storico organo a canne della Parrocchia.

Nel frattempo, in attesa del via alla Stagione autunno/inverno 2015-2016 che partirà il 15 ottobre, la Sinfonica sanremese affronta un nuovo impegno di prestigio.

In collaborazione con il Teatro dell’Opera Giocosa di Savona, in occasione della messa in scena del dramma in due atti di Mozart “Così fan tutte”, i Maestri dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo saranno impegnati in tre rappresentazioni al Teatro Chiabrera: mercoledì 7 alle ore 10.00 (spettacolo per le scuole), venerdì 9 alle 20.30 e domenica pomeriggio alle 15.30, sotto la direzione del Maestro Giovanni Di Stefano.
Ad affiancare la Sinfonica il Coro “Pietro Mascagni” di Savona, diretto dal Maestro Gianluca Ascheri.