Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Giovani, ecco i nomi della commissione musicale

Oltre a Carlo Conti, che avrà il ruolo di direttore artistico, la commissione sarà composta da Piero Chiambretti, Rosita Celentano, Giovanni Allevi, Federico Russo, Carolina Di Domenico e Andrea Delogu

Sanremo. Sono stati definiti i nomi della commissione musicale che avrà il compito di scegliere i brani e selezionare gli artisti per Sanremo Giovani.

Oltre a Carlo Conti, che avrà il ruolo di direttore artistico, la commissione sarà composta da Piero Chiambretti, Rosita Celentano, Giovanni Allevi, Federico Russo, Carolina Di Domenico e Andrea Delogu.

I ragazzi che verranno selezionati parteciperanno ad un vero e proprio show in prima serata su Rai 1 il 27 novembre.

“Auguro buon lavoro a tutti – ha affermato Carlo Conti – confido nella loro personalissima collaborazione e li ringrazio per l’impegno gravoso che hanno accettato. Hanno davanti un percorso impegnativo che arriverà al culmine con la serata del 27 novembre quando conosceremo gli otto finalisti.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.