Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salta la quarta edizione del “Premio letterario Cipressa”

A spiegare i motivi della rinuncia è Antonio Guercia, presidente dell' Amicissia Piemunteisa, organizzatrice della manifestazione

Non si farà il “Premio letterario Cipressa” edizione 2015: sarebbe stata la quarta. A spiegare i motivi della rinuncia è Antonio Guercia, presidente dell’ Amicissia Piemunteisa, organizzatrice della manifestazione. “Non essendoci più a Cipressa l’Amministrazione comunale” – spiega Guercia – abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno la quarta edizione”.
Come noto il Comune, decaduto sindaco e Consiglio comunale, è amministrato da un commissario prefettizio.
Il “Premio Cipressa” negli anni scorsi aveva visto una notevole (e pure qualificata) partecipazione. Fra l’altro ad assegnare i riconoscimenti intervenivano, insieme a una giuria tecnica, alunni di scuole della Liguria e del Piemonte.
Quest’anno il premio non ci sarà. Non si tratta però di un addio ma di un arrivederci al 2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.