Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato, alla parrocchia della Mercede, il Transito del serafico padre S.Francesco

Una giornata di raccolto e preghiera per i frati della parrocchia Mercede

Sanremo. Una particolare liturgia, che viene celebrata il 3 ottobre, per la vigilia della festa di San Francesco presso la parrocchia della Nostra Santa Mercede. La famiglia francescana si sta preparando  al “transitus”, ovvero il momento del passaggio d San Francesco nell’eternità. Ma non lo si festeggia solo nella parrocchia ma anche in tutto il mondo. Sabato sarà per i francescani  di Sanremo una giornata di raccolto e preghiera. “La celebrazione dei primi vespri “in transitu” del nostro serafico padre San Francesco per noi frati che seguiamo le gesta di San Francesco è un momento molto importante” testimoniamo i religiosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.