Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato 3 ottobre inizia la stagione agonistica dell’ABC Bordighera H con due formazioni in campo.

La giovanissima under 18 maschile che giocherà a Ventimiglia contro i frontalieri , in un derby di pre-campionato valido per il campionato francese.

Più informazioni su

Bordighera. Inizia ufficialmente sabato con due partite la stagione agonistica 2015-16 per l’ABC Bordighera H. con alle 15,00 la giovanissima under 18 maschile che giocherà a Ventimiglia contro i frontalieri , in un derby di pre-campionato valido per il campionato francese.

La seniores maschile, largamente rimaneggiata e rinnovata, sarà invece di scena sul campo del Beausoleil alle 18,30 in una partita difficile con i pronostici tutti sfavorevoli per il club italiano, gara valida per la prima giornata della prima fase , poule C del campionato territoriale dell’Alpi Marittime. Nel girone della formazione seniores oltre al Beausoleil, sono presenti le formazioni dell’AC Mentone, Contes UC, HB 3 Corniches e S Camillo Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.