Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roverino, nuove pavimentazioni per le scuole

"Priorità dell'Amministrazione migliorare i servizi"

Più informazioni su

Ventimiglia. I bambini delle scuole di Bevera e Roverino dalla prossima settimana avranno uno spazio nuovo e più sicuro su cui giocare: si stanno infatti ultimando gli ultimi lavori di rifacimento delle pavimentazioni dei cortili con il rivestimento antitrauma.

Rimane prioritario l’interesse e l’attenzione dell’amministrazione verso l’istituzione “Scuola” quale fulcro di crescita e di stimolazione attiva delle potenzialità dei suoi giovani scolari. In questa ottica lo sforzo principale  – dichiara l’assessore Gabriele Campagna – è sempre stato quello di sostenere le scuole cittadine con opere di manutenzione e rinnovo al fine di migliorare la qualità dei servizi, a cui durante il 2015 gli amministratori hanno dedicato complessivamente 170.000 €.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.