Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rosanna Mortati vince il concorso di poesia “Parasio” di Imperia

Fra le segnalazioni, quelle di Omar Abdallah, di Imperia, con "Arrivederci, Ramadan"

Imperia. E’ in programma sabato prossimo alle 17 alla biblioteca di Imperia la premiazione del concorso di poesia “Parasio”. L’edizione di quest’anno, ed era la prima volta, era aperta anche ai partecipanti stranieri.

Vincitrice del primo premio è Rosanna Mortati, cosentina, con «Devi sapere…»; posto d’onore per Maurizio Donte di Pornassio («I wish you were here»). Al terzo posto Paolo Turchi di Lucca, con «Il taglio della luce».

Fra le segnalazioni, quelle di Omar Abdallah, di Imperia, con «Arrivederci, Ramadan», dell’imperiese Gabriele Borgna («In attesa»), di Vincenza De Ruvo di Banchette (Torino), Anna Maria Maccaboni di Andora, Egizia Venturi di Savona, Silvana Robertazzi di Trappa (Cuneo), Rosanna Spina di Venturina Terme (Livorno), Marisa Provenzano di Catanzaro e Giovanni Troiano di Trebisacce (Cosenza). Per i segnalati esteri, Anna Avota, Tasiana Ivashhkina, Eugenij Mishkin, Rosyislav Mergolivic.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.