Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovato a Sanremo l’anziano fuggito dalla sua casa di Trieste

L'appello e la mobilitazione del figlio sui social network

Più informazioni su

Sanremo. Lieto fine per il triestino Massimiliano Mameli che tramite il popolare social network Facebook aveva denunciato la scomparsa di suo papà scrivendo: “Cari amici di FB questo signore in foto è mio padre. Sono tornato a casa da poco dopo aver denunciato la sua scomparsa e aver continuato le ricerche per conto mio”.

Il popolo della rete ha subito accolto l’invito di Massimiliano nel cercare e dare informazioni utili al ritrovamento dell’anziano padre ma poi ieri il gioioso epilogo, sempre comunicato dal figlio sul social network: “E’ stato ritrovato mio padre a Sanremo in stato confusionale ma in discreta salute fisica, ringrazio tutte le persone che si sono mobilitate e l’affetto mostratomi anche da persone che non conoscevo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.