Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Risultati importanti per la terza giornata dei campionati giovanili dell’Imperia Calcio fotogallery

Buone prestazioni per le due squadre Pulcini 2005, che hanno collezionato due vittorie, in casa contro la Riviera dei Fiori e fuori contro il Riva Ligure con grande soddisfazione dei due mister Vacca e Valle

Imperia. Anche in questo week-end i babies nerazzurri si sono rivelati all’altezza delle aspettative, nonostante i risultati siano invece stati altalenanti ma positivi come comportamento in campo.

Nella categoria esordienti,una bella vittoria della squadra a 11 di mister Dalocchio e Pippia con la sempre forte Carlin’s, seguita dalle due sconfitte per gli esordienti 2004 dei mister Ornamento e Buonomo che sicuramente sapranno riprendersi già nel prossimo turno; i due match si sono giocati in casa contro il Don Bosco Vallecrosia e in trasferta a Santo Stefano contro l’Argentina.

Buone prestazioni per le due squadre Pulcini 2005, che hanno collezionato due vittorie, in casa contro la Riviera dei Fiori e fuori contro il Riva Ligure con grande soddisfazione dei due mister Vacca e Valle.

Risultato avverso invece per i Pulcini 2006 di Robotti, i piccoli sono stati sconfitti da una coriacea Riviera dei Fiori in un divertentissimo derby; infine due pareggi e una sconfitta per le tre squadre Pulcini 2007 che hanno visto i piccoli nerazzurri già mostrare ottimi progressi rispetto all’inizio della stagione. Soddisfazione anche da parte dei genitori di tutti i ragazzi, che nonostante si godano i propri figli, giocare e divertirsi, notano una grande organizzazione nel preparare le 10 squadre che puntualmente scendono in campo per disputare i propri campionati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.