Quantcast

Puntata di Ballarò da Sanremo, intervento dell’associazione Sanremo al Centro

L’Associazione Sanremo al Centro invita tutti gli Associati e chi possa essere interessato all’assemblea di Lunedi 2 Novembre alle ore 21,00 presso l’Hotel Belsoggiorno a Sanremo in Corso Matuzia 41

Più informazioni su

Sanremo. L’Associazione Sanremo al Centro in relazione alla puntata di ieri sera del programma Ballaro’ in onda su Rai 3 desidera esprimere il proprio sentimento sulle dichiarazioni da alcuni ospiti presenti in collegamento in diretta da Piazza Mameli a Sanremo.

In particolare sulle dichiarazione espresse da un giornalista locale circa la situazione economica della citta’ di Sanremo dipinta come Citta’ che vive quasi esclusivamente di assistenzialismo statale , dove le uniche attivita’ economiche che funzionano sono il comune , il casino e le societa’ partecipate.

Ebbene come Associazione non accettiamo che su una rete nazionale la nostra Citta’ venga dipinta in questo modo dimenticandosi di tutte quelle persone che lavorano e fanno impresa onestamente in una situazione comicamente difficile come questa , facendo sacrifici personali per mantenere in piedi aziende operanti in tutti i settori economici dal commercio al terziario dall’agricoltura ai pubblici esercizi .

Sanremo non è quella che sta passando sulle televisioni e sui giornali di tutto il mondo ma è una comunita’ di persone per la stragrande maggioranza oneste che vivono del proprio lavoro che cercano di dare un futuro migliore ai propri figli e che non hanno bisogno di sentirsi dipinti come assistiti, falliti ed incapaci di reagire a situazioni economiche difficili.

L’Associazione Sanremo al Centro invita tutti gli Associati e chi possa essere interessato all’assemblea di Lunedi 2 Novembre alle ore 21,00 presso l’Hotel Belsoggiorno a Sanremo in Corso Matuzia 41.

Più informazioni su