Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Programma Alcotra, domani l’assessore regionale Rixi a Ventimiglia

All’incontro parteciperanno anche i partner stranieri e il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano

Ventimiglia. Domani mercoledì 7 ottobre alle 10 al Forte dell’Annunziata di Ventimiglia l’assessore regionale allo sviluppo economico Edoardo Rixi parteciperà all’incontro sui risultati del programma Alcotra, di cooperazione transfrontaliera  tra i territori della Provincia di Imperia, Valle d’Aosta, Piemonte, Régione Paca e Région Rhones-Alpes e illustrerà le opportunità offerte dai nuovi bandi, pronti a partire, sulla programmazione 2014-2020. All’incontro parteciperanno anche i partner stranieri e il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.